Please install Flash® and turn on Javascript.

Se la splendida Venezia rimane la meta del vostro viaggio, godetevi la libertà di esplorare altri luoghi suggestivi, in Veneto e non solo: la voglia di prendere il largo in totale relax, lasciandosi avvolgere dallo sconfinato mare aperto, l’emozione di posti e situazioni sempre nuove. Per questo Venice Sea mette a Vostra disposizione l’esclusiva gamma degli yacht Aicon, eccellente connubio di design raffinato e funzionalità high-tech, per prestazioni capaci di stupire anche i diportisti più esigenti.

YACHT DISPONIBILI

AICON 82 OPEN
AICON 82 OPEN Uno yacht che unisce stile e rigore, la sua linea infrange la conformità degli spazi, ricreando ambienti idealmente aperti e funzionali. Ammiraglia della linea Open, è il primo yacht Aicon dotato di propulsione con eliche di superficie, una barca veloce. La continuità con la linea è riconoscibile: l'elemento che completa le murate con l'inserimento della targa/logo in acciaio, la finestra laterale continua dalla caratteristica forma mistilinea, il grande oblò della cabina armatoriale, sono solo i segni maggiormente percepibili di una coerenza stilistica rigorosa.
Lo yacht misura circa 26m e ha ben 11 posti letto.

AICON 72 OPEN
AICON OPEN Questo yacht di 23m è caratterizzata da un desgn che tende a sfruttare al massimo gli esterni, facendo dell'ampiezza del pozzetto il fulcro della barca. Il design è volto alla ricerca di una grande continuità tra interni ed esterni, esaltata dalle grandi finestrature uniche dei laterali e dell'hard top posizionato sopra la zona living, che permette di godere dell'aria aperta anche negli spazi interni. All'interno, il posizionamento della cucina su un piano ammezzato dona alla zona living ed alla dinette grande ariosità, e la zona notte, a te cabine con la possibilità di aggiungere una quarta cabina, è ampia e confortevole, con l'armatoriale a centro barca illuminata dai grandi oblò apribili, stilema distintivo degli yacht Aicon.

AICON 62 OPEN
AICON OPEN Aicon 62, il piccolo della linea Open (20m), è un concentrato di tecnologia e design Aicon riconoscibile a partire dalle ben definite linee esterne e dall'ormai classico grande oblò tondo, segno distintivo dell'Aicon Style, posizionato in corrispondenza della cabina armatoriale. Uno yacht unico e inconfondibile nel suo stile e nelle sue performance per armatori dallo spirito sportivo. Cura dei dettagli, utilizzo di materiali pregiati e linee stylish fanno dell'Aicon 62 Open un motoryacht al di sopra delle attese.

AICON 64 FLYBRIDGE
AICON FLYBRIDGE Carattere deciso, linee pulite ed essenziali e soluzioni stilistiche nuove sono le qualità che contraddistinguono Aicon 64. Il modello si propone di offrire all'armatore e ai suoi ospiti una navivazione all'insegna del lusso e del relax, puntando sulla disposizione razionale ed armoniosa degli spazi. Spazioso e dotato di tutti i comfort: salone, zona pranzo, cucina attrezzata e tre lussuose cabine indipendenti consentono di godere al massimo del piacere di navigare.